Condizioni d’uso

Benvenuto su www.lexibc.com, di seguito il Sito. L’accesso e l’utilizzo del Sito sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’utilizzo di questo Sito Web implica la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso.

Disclaimer internet e copyright

Le informazioni contenute nel sito Web sono a scopo informativo generale e non si riferiscono alla situazione specifica di una persona fisica o giuridica. Non costituiscono consulenza legale o fiscale. Pertanto, nessuno dovrebbe agire sulla base di queste informazioni senza un’adeguata consulenza professionale e senza esaminare a fondo la situazione rilevante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi decisione presa da qualsiasi utente sulla base delle suddette informazioni.

In particolare, le informazioni pubblicate sul Sito non costituiscono un’offerta contrattuale vincolante da parte nostra. Se non espressamente indicato, gli utenti non possono inviare offerte o effettuare ordini tramite questo sito web.

Le informazioni, i prodotti o i servizi pubblicati sul sito Web possono essere modificati, cancellati o aggiornati da noi in qualsiasi momento e senza preavviso. Nonostante la nostra ragionevole cura, potrebbero verificarsi errori o discrepanze. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se qualsiasi contenuto pubblicato sul sito Web non è accurato, aggiornato o completo. Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui si fa riferimento in questo sito Web e gestiti da terzi. Solo il provider degli stessi sarà responsabile per contenuti illegali, errati o incompleti e per eventuali danni derivanti dall’uso o dal mancato utilizzo delle informazioni contenute nelle pagine web collegate al Sito.

Proprietà intellettuale, software e contenuti

Salvo quanto espressamente indicato nel sito Web, i diritti di proprietà intellettuale su tutto il materiale (ad esempio grafica, loghi, icone, script e contenuti, comprese le immagini fotografiche) messo a vostra disposizione su o tramite questo sito Web rimangono di proprietà di Lex IBC – Avv. Mariangela Balestra e sono protetti dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti i diritti riservati.

La duplicazione tramite download su supporti dati permanenti e / o la stampa su supporto cartaceo e la diffusione sono consentite solo per quei materiali su esplicito invito a farlo. Qualsiasi altro utilizzo del materiale protetto da copyright è vietato senza il nostro consenso scritto, incluso (ma non limitato a) l’uso di qualsiasi meta tag o frame di “testo nascosto” o tecniche di framing per racchiudere qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie (incluse immagini, testo, layout di pagina o modulo) visualizzati sul sito web.

Divieti

Non devi abusare di questo sito web. Non dovrai: commettere o incoraggiare un reato; trasmettere o distribuire virus, trojan, worm o qualsiasi altro materiale dannoso, tecnologicamente dannoso, in violazione della riservatezza o in qualsiasi modo offensivo; dati corrotti; causare fastidio ad altri utenti; violare i diritti dei diritti di proprietà di qualsiasi altra persona; inviare materiale pubblicitario o promozionale non richiesto, comunemente denominato “spam”; o tentare di influenzare le prestazioni o la funzionalità di qualsiasi servizio informatico o accessibile tramite questo sito web. La violazione di questa disposizione costituirebbe un reato penale e segnaleremo tale violazione alle autorità preposte all’applicazione della legge e divulgheremo loro la vostra identità. Tutti i diritti, incluso il risarcimento del danno, sono espressamente riservati.

Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni dovuti all’uso di questo sito Web o al download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, per una causa che esula dal nostro controllo e, in particolare, quando tale perdita o danno è causato da attacchi che provocano interruzioni di servizio, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che può infettare apparecchiature informatiche, programmi per computer, dati o altro materiale proprietario degli utenti.

Legge applicabile e scelta del giudice

Le leggi italiane (con esclusione delle norme italiane di diritto internazionale privato) regolano tutte le questioni derivanti da o relative ai presenti Termini di utilizzo, inclusa, senza limitazione, la loro validità, interpretazione, interpretazione, esecuzione e applicazione. Tutti i procedimenti legali derivanti da o in connessione con le presenti Condizioni d’uso sono di competenza esclusiva del Tribunale di Bologna, Italia.